Accademia di Studi tributari Catania
II edizione - Anno accademico 2018/19

Aperte le iscrizioni della II edizione dell'Accademia di Studi  Tributari.


Il Master in Diritto Tributario ideato, progettato e realizzato dal Dott. Carlo Ferrari, sì come avvenuto nella prima edizione, si svilupperà  in dieci incontri complessivi aventi, ognuno, cadenza mensile (con esclusione dei mesi di luglio ed agosto) ed avrà luogo all'interno dello Studio Tributario Ferrari, sin a far data dal 2 ottobre p.v.

Entro la predetta data, i professionisti (Avvocati, Dottori commercialisti e Consulenti del Lavoro) che volessero iscriversi al corso potranno scaricare la modulistica qui resa disponibile e far pervenire la stessa, interamente compilata e corredata degli allegati specificamente richiesti, al seguente indirizzo di posta elettronica: formazione@studiotributarioferrari.com

L'iscrizione si perfeziona con il versamento dell'intero importo indicato ovvero, in caso di richiesta di dilazione del pagamento, attraverso la corresponsione della prima rata.

I professionisti appartenenti al regime IVA forfetario sono pregati di compilare l'apposita autocertificazione e di allegare la stessa al modulo di iscrizione.

Ognuno degli iscritti è altresì tenuto a fornire, in allegazione alla scheda di iscrizione, l'informativa privacy sottoscritta ed un proprio valido documento di riconoscimento.


Consulta il programma e scarica la modulistica:


Prossime date in calendario:

  • 25.10.2019
  • 10.12.2019
  • 10.01.2019